Spaceman gravel - LAUS GRAVEL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spaceman gravel

PASSIONE GRAVEL

The day After Spaceman gravel che serata ragazzi !!


Il Terminal 1 - Brewfist BrewPub invaso da 80 gravellisti per la serata speciale molto  "gravel" di Passione gravel - strade basse lodigiane, aveva di fatto tanti  ospiti anomali, erano i protagonisti della "Spaceman gravel 3* edizione".
Ore 20:30 in punto partenza di gruppo,  tutti insieme,  che spettacolo.

Direzione il parco le Monticchier raggiungere tutta quella parte di "bassa" compresa tra San Rocco al Porto, ad est, ad ovest Corte S. Andrea, tutto lungo il fiume Po.
2 itinerari un 50 ed uno più breve di 37 molto comuni, lunghe strade bianche inghiaiate, piccoli argini che suddividono in settori la "golena".
Qualche tratto anche troppo trascurato, erbacce, rami ...  ma non ci han preoccupato, la serata estiva in bici ha sempre quel di più, qualcosa di adrenalinico.

Il sole tramonta sul Po, e lui li bello gonfio sembra essersi preparato per mostrarci il meglio di se, il riflesso del sole sull'acqua sembra una decorazione speciale che ci ha voluto prepare per salutarci al nostro passaggio.
Si pedala,  anche un po' più veloci del solito, quelli della ciclovia del Po, se non siete già passati,  ci hanno asfaltato tutto l'argine.
Pit stop speciale, ai -10  per una birretta fresca alla festa della birra a Senna Lodigiana, qualcuno inizia ad avere fame e vai di panino e salamelle.

E dopo pedalata riposte le bike, via al 3" tempo al Terminal 1 - Brewfist BrewPub .
Lunghe tavolate, birrete ed il super "hamburghergravel".
Tanti amici tra risate e bevute,  han chiuso la serata come Dio comanda, ancora una volta nel miglior dei modi...
Missione compiuta !!


Torna ai contenuti | Torna al menu