Menu principale:
"6* memorial Perletti" un successo !!
Passione gravel -
Sono stati 134 i partecipanti, in un contesto meteo che ha dato seri dubbi a tutti, per buona riuscita dell'evento, vederli è stato un vero e proprio raggio di sole, in una mattinata grigia.
Ore 7, ancora una pioggia leggera scende, un po' di foschia ma non è freddissimo, le campagne lentamente si risvegliano.
Arrivati alla Cava , location evento, lungo Adda a Boffalora (LO), la tensione è alle stelle, qualcuno già di buon ora, è già lì pronto. Passa una manciata di minuti, il tempo dei preparativi, ed un "sacco di amici" arrivano, pronti, scalpitanti di pedalare con noi, allietando così subito l'atmosfera.
Registrazione, un buon caffe' ed alle 8:30 gli organizzatori, facendo il punto della situazione, constatano che già oltre 100, sono partiti.
Partiti alla volta dei 3 percorsi dai 40 km del corto , 100 del lungo con un medio di 72 km, coprendo così ogni esigenza di tutti i protagonisti.
È stata consegnata una targa alle associazioni "AIRA" e alla fondazione "Sara Angela Boffi l'angelo dei bambini", oggetto della beneficenza.
È stato inoltre consegnata una targa alla ASD Orio bike team -
"Oggi da Alessandro Perletti , ho ricevuto una targa a riconoscenza per l'impegno nella continuità dell'iniziativa a memoria del papà e della sorella. Ale, un grande amico ora è anche parte del team Orio bike, è un onore e una gioia poter condividere con lui tutto questo".
Queste le parole a chiusura evento, comunicando infine, grazie alle iscrizione ed offerte ricevute, che sarà devoluta una cifra pari a 1400 euro.
Ora Passione gravel attenderà la primavera per dare il via al brevetto 2025, il secondo evento di calendario è la "El dutur gravel", edizione n. 4, il 23/03 a Zelo Buon Persico (LO).
Iscrizioni già partite visita i siti www.lausgravel.it e www.oriobike.altervista.org