11 Colli Banini gravel - LAUS GRAVEL

Vai ai contenuti

Menu principale:

11 Colli Banini gravel

PASSIONE GRAVEL

Su è giù dai Colli Banini oltre 200 gravellisti scatenati


Oggi 2 novembre in scena la pedalata organizzata da Passione gravel - strade basse lodigiane "11 Colli Banini gravel" con un " sacco di amici ", oltre 200, alla 4* edizione.
Location event  "banina doc", la Trattoria Carelli, ristorazione storica di San Colombano, in attività da ben 3 generazioni.
Giornata finalmente "fortunata" dopo il periodo incessante di maltempo, oggi la Colli Banini, graziata dal sole e temperatura gradevole, si è aggiudicata, a furore di popolo, il titolo di "top event gravel" di Passione gravel, in questo angolo stupendo di territorio.

Due percorsi a libera scelta, quest'anno la novità, era un itinerario alternativo al "Classic 11 Colli", un percorso ridotto, in quanto a km e dislivello, meno "faticoso", con soli "5 colli".
Scelta accurata da parte degli organizzatori, offrendo così  "l'alternativa di pedalata", che mancava, al fine di soddisfare la platea di tutti i partecipanti,  è stata molto gradita.
Comprensorio parco Colli Banini girato in lungo, in largo, su' e giù, scoprendo ogni angolo più nascosto, un vero patrimonio, un biglietto da visita inestimabile, amato da tutti i ciclisti, oggi ha avuto la sua giornata di gloria.

Niente problemi sui percorsi, che han messo a prova gambe e fiato, il bel tempo degli ultimi giorni ha portato grandi benefici.
Tutte facce felici e contente all'arrivo, magari leggermente infangate, fa parte del gioco.
Giusto il tempo di deporre le bike, una sciacquata e tutti di corsa a prender posto per il "3*tempo", il sacro spazio sociale dopo pedalata, degustando piatti di pasta e birrette, ben meritate, presso la trattoria Carelli.

La giornata si è chiusa così, ancora una volta in allegria e amicizia, raccontando della "11 Colli Banini gravel", ognuno a modo suo, di come l'ha pedalata, di come l'ha vissuta.
Ora il prossimo appuntamento è già alle porte, domenica prossima 10 novembre sarà DGGD100 3° edizione , è anche l'ultimo appello ai pretendenti brevetto Passione gravel 2024.
In settimana NEWS restate sul pezzo.

DGGD100 ISCRIZIONI ATTIVE
www.lausgravel.it
www.oriobike.altervista.org
#passionegravel


Torna ai contenuti | Torna al menu